Apparati per il broadcasting radio-televisivo, strumenti di misura e monitoraggio dei segnali audio e video

 
Home page > Azienda > Partner
Partner

Protel
Nata a Milano nel 1988, è la sorella maggiore di Protelcom. Fornisce un servizio completo relativamente alla progettazione  e alla realizzazione di antenne, filtri, combinatori e radiomonitoring per frequenze da 2 Mhz  a 20 Ghz.
È partner, nella fornitura di antenne, di Protelcom e di BT-Monitoring per il progetto di monitoring nazionale di tutti i parametri di emissione in onda delle trasmissioni FM e DVB-T/H”.
Vai al sito web




Bt-Monitoring

BT-Monitoring, società con sede a Milano che controlla la qualità e continuità delle trasmissioni FM su tutto il territorio nazionale, utilizza per la propria rete di monitoring remoto gli apparati e il software Audemat-Aztec distribuiti in Italia da Protelcom.
Attualmente, la rete di BT-Monitoring è composta da oltre 200 apparati. Tutti i dati rilevati nelle aree in cui il servizio è attivo vengono centralizzati attraverso il software Broadcast Manager, che li rende disponibili ai destinatari finali del servizio tramite un’interfaccia utente di semplice utilizzo, cui è possibile accede attraverso il web.
Il servizio, attivo da più di tre anni, è utilizzato da tutti network nazionali per controllare l’efficienza delle proprie reti di trasmissione.
Per chiedere una demo gratuita del servizio, potete cliccare qui e registrarvi.
Vai al sito web

 
Protelcom è nata a Milano nel 1997 per selezionare e presentare agli operatori italiani del broadcasting le soluzioni tecnologiche più innovative a livello internazionale.
Da sempre proponiamo ai nostri clienti apparati e sistemi all’avanguardia per le trasmissione radio analogiche e digitali.
04 Novembre 2008
Nell'articolo in uscita sul numero di Novembre di Millecanali potete scoprire la gamma dei prodotti per la radio digitale presentata da Audemat all'IB ...
L’Italia è uno dei paesi con l’etere più affollato: è tempo di affiancare alla varietà nell’offerta dei contenuti anche la qualità. Scoprite come i sistemi e gli apparati dei nostri marchi possono aiutarvi a migliorare e tenere sotto controllo la qualità del segnale AM, FM e DAB.
Analogica, DVB-T, DVB-H, DVB-SH: l’Italia è un paese all’avanguardia nella sperimentazione di nuovi standard di trasmissione. Elevate il livello di qualità della vostra rete con le soluzioni di misura e monitoring più affidabili sul mercato.