Apparati per il broadcasting radio-televisivo, strumenti di misura e monitoraggio dei segnali audio e video

 
Home page > Prodotti > Audio Processor Silver
 
Photogallery
Audio Processor Silver 4B HD
Audio Processor Silver 4BMINI-FM
Audio Processor Silver 4BMINI-FM - Pannello posteriore
 
Audio Processor Silver 6B AM
Audio Processor Silver 6B AM - Pannello posteriore
 
 

Audio Processor Silver

di Audemat
Prodotti per la Radio - Processori audio

Audemat

Processore audio digitale di nuova generazione che è possibile utilizzare per la trasmissione FM, DAB e per lo streaming in Internet. La gamma è composta da processori audio FM a 4 e 6 bande che consentono di processare contemporaneamente l’audio per l’FM e la radio digitale. La versione a 6 bande comprende il livellatore RMS Ariane, che consente di correggere le variazioni dei livelli di ingresso e migliora la qualità della stereofonia.
Gli apparati vengono consegnati con una serie di impostazioni predefinite per ogni genere musicale. Lo switch A/B permette di confrontare in tempo reale nuove impostazioni con quelle precedenti. Un software dotato di interfaccia utente intuitiva permette la configurazione di tutti i parametri tramite porta seriale o TCP/IP.


Caratteristiche essenziali:
  • Convertitori A/D e D/A a 24 bit
  • Porte Ethernet e RS232
  • Schermo LCD
  • Codici per accesso sicuro
  • Impostazioni predefinite e personalizzabili
  • Riavvio entro tre secondi dopo un’interruzione di energia elettrica
  • Possibilità di programmare modifiche automatiche di processazione
 
 
Protelcom è nata a Milano nel 1997 per selezionare e presentare agli operatori italiani del broadcasting le soluzioni tecnologiche più innovative a livello internazionale.
Da sempre proponiamo ai nostri clienti apparati e sistemi all’avanguardia per le trasmissione radio analogiche e digitali.
04 Novembre 2008
Nell'articolo in uscita sul numero di Novembre di Millecanali potete scoprire la gamma dei prodotti per la radio digitale presentata da Audemat all'IB ...
L’Italia è uno dei paesi con l’etere più affollato: è tempo di affiancare alla varietà nell’offerta dei contenuti anche la qualità. Scoprite come i sistemi e gli apparati dei nostri marchi possono aiutarvi a migliorare e tenere sotto controllo la qualità del segnale AM, FM e DAB.
Analogica, DVB-T, DVB-H, DVB-SH: l’Italia è un paese all’avanguardia nella sperimentazione di nuovi standard di trasmissione. Elevate il livello di qualità della vostra rete con le soluzioni di misura e monitoring più affidabili sul mercato.