Apparati per il broadcasting radio-televisivo, strumenti di misura e monitoraggio dei segnali audio e video

 
 
Photogallery
FMB10
FMB10 - Pannello posteriore
 
 
 

FMB10

di Audemat
Prodotti per la Radio - Codificatori RDS

Audemat

Con oltre diecimila codificatori RDS venduti in tutti i continenti, Audemat è l’azienda leader a livello mondiale nella progettazione e realizzazione di questo genere di strumenti.
FMB10 è stato progettato per garantire la massima purezza di spettro al segnale RDS. A differenza di altri codificatori RDS, il segnale in uscita, ottenuto interamente in dominio digitale, è già modulato a 57 kHz, evitando il ricorso a filtri passa banda. Solo un filtro passa basso è usato per eliminare la frequenza di campionamento residua (circa 1 MHz).
La nuova interfaccia software, con la sua maschera di configurazione automatica, permettono di configurare con la massima semplicità PS, PI, Radio Text Message, PTY, liste di frequenze alternative per la ri-sintonizzazione automatica etc. Comprende anche funzioni innovative come lo scorrimento del PS (nome dell’emittente) e la connessione a qualsiasi software di automazione.


Caratteristiche essenziali:
  • Maschera di configurazione automatica
  • Display che simula il PS e Radiotext
  • Scorrimento PS (nome dell’emittente)
  • Connessione a qualsiasi tipo di software di automazione
  • Sincronizzazione a 19 kHz (esterna, interna o automatica)
  • Controllo della sincronizzazione
  • Livello di iniezione RDS controllato tramite software
  • Regolazione della fase a 57 kHz tramite software
 
 
Protelcom è nata a Milano nel 1997 per selezionare e presentare agli operatori italiani del broadcasting le soluzioni tecnologiche più innovative a livello internazionale.
Da sempre proponiamo ai nostri clienti apparati e sistemi all’avanguardia per le trasmissione radio analogiche e digitali.
04 Novembre 2008
Nell'articolo in uscita sul numero di Novembre di Millecanali potete scoprire la gamma dei prodotti per la radio digitale presentata da Audemat all'IB ...
L’Italia è uno dei paesi con l’etere più affollato: è tempo di affiancare alla varietà nell’offerta dei contenuti anche la qualità. Scoprite come i sistemi e gli apparati dei nostri marchi possono aiutarvi a migliorare e tenere sotto controllo la qualità del segnale AM, FM e DAB.
Analogica, DVB-T, DVB-H, DVB-SH: l’Italia è un paese all’avanguardia nella sperimentazione di nuovi standard di trasmissione. Elevate il livello di qualità della vostra rete con le soluzioni di misura e monitoring più affidabili sul mercato.