Apparati per il broadcasting radio-televisivo, strumenti di misura e monitoraggio dei segnali audio e video

 
Home page > Prodotti > Goldeneagle AM
 
Photogallery
Goldeneagle AM
Goldeneagle AM - Pannello posteriore
 
 
 

Goldeneagle AM

di Audemat
Prodotti per la Radio - Monitoraggio del segnale

Audemat

Lo strumento consente di effettuare in tempo reale il monitoraggio in aria della qualità e continuità del segnale AM di un numero massimo di quaranta emittenti. Nel caso di apparati stand-alone, la comunicazione a distanza avviene tramite interfaccia RS232 o Ethernet. Se si dispone di più Goldeneagle AM installati in siti di monitoring diversi (reti di monitoraggio più o meno estese), è possibile gestirli in modo centralizzato mediante un unico sistema web server, il Broadcast Manager, accessibili tramite un’interfaccia grafica di facile utilizzo.
Goldeneagle AM consente la verifica del livello RF e della modulazione, lo streaming e la registrazione dell’audio. Per ciascuno dei livello monitorati, l’utente può impostare dei valori soglia (bassa o alta). Se tali valori vengono superati, il sistema può inviare un messaggio di allarme tramite e-mail o sms.
Al Goldeneagle può essere connessa una webcam per un controllo diretto di eventuali  inconvenienti o incidenti avvenuti  presso il sito di trasmissione.


Caratteristiche essenziali:
  • Monitoring dei principali parametri AM in tempo reale
  • Registrazione e streaming audio
  • Registrazione degli allarmi emessi dal sistema
  • Opzione webcam
  • Funzioni di controllo remoto
  • Gestione centralizzata  di più apparati Goldeneagle AM tramite il sistema web server Broadcast Manager
 
 
Protelcom è nata a Milano nel 1997 per selezionare e presentare agli operatori italiani del broadcasting le soluzioni tecnologiche più innovative a livello internazionale.
Da sempre proponiamo ai nostri clienti apparati e sistemi all’avanguardia per le trasmissione radio analogiche e digitali.
04 Novembre 2008
Nell'articolo in uscita sul numero di Novembre di Millecanali potete scoprire la gamma dei prodotti per la radio digitale presentata da Audemat all'IB ...
L’Italia è uno dei paesi con l’etere più affollato: è tempo di affiancare alla varietà nell’offerta dei contenuti anche la qualità. Scoprite come i sistemi e gli apparati dei nostri marchi possono aiutarvi a migliorare e tenere sotto controllo la qualità del segnale AM, FM e DAB.
Analogica, DVB-T, DVB-H, DVB-SH: l’Italia è un paese all’avanguardia nella sperimentazione di nuovi standard di trasmissione. Elevate il livello di qualità della vostra rete con le soluzioni di misura e monitoring più affidabili sul mercato.