Apparati per il broadcasting radio-televisivo, strumenti di misura e monitoraggio dei segnali audio e video

 
Home page > Prodotti > IP2Choice
 
Photogallery
IP2Choice
IP2Choice - Pannello posteriore
 
 
 

IP2Choice

di Audemat
Prodotti per la TV - Controllo remoto

Audemat

Sistema modulare per il controllo e la gestione di apparecchi situati in località remote. Può essere configurato per comprendere fino a 128 ingressi I/O, 64 controlli relè e 40 ingressi analogici. L’opzione touch screen consente di controllare lo strumento senza ricorrere a un PC. IP2Choice è venduto con il software Scripteasy ed è compatibile con il Broadcast Manager. Può essere controllato tramite connessione in rete o telefonicamente con interfaccia IVR/DTMF, opzionale.
Dispone di funzioni avanzate, quali: protocollo XMLRPC per l’integrazione di dati derivati da IP2Choice in pagine web progettate dall’utente; Javascipt API, potente middleware che consente a utenti avanzati di mettere in comunicazione IP2Choice con apparati esterni tramite una delle porte seriali disponibili; tunneling, per connettere una porta IP a una porta seriale (RS232).


Caratteristiche essenziali:
  • Controllo remoto e monitoring di ingressi analogici e digitali, uscite relè, porte seriali tramite rete Ethernet-TCP/IP
  • Numero e tipo di I/O configurabile in base alle necessità
  • Fino a 128 ingressi digitali
  • Fino a 40 ingressi analogici
  • Fino a 64 uscite relè
  • Semplice istallazione e configurazione intuitiva, sito web interno
  • Supporta la maggior parte dei protocolli TCP/IP, LAN/WAN, GSM, PPP e/o DTMF
  • Invio di allarmi tramite e-mail, SNMP o telefono
  • Compatibile con Broadcast Manager
  • Software Scripteasy per la configurazione di script e azioni automatiche
  • Interfaccia voce (opzionale)
 
 
Protelcom è nata a Milano nel 1997 per selezionare e presentare agli operatori italiani del broadcasting le soluzioni tecnologiche più innovative a livello internazionale.
Da sempre proponiamo ai nostri clienti apparati e sistemi all’avanguardia per le trasmissione radio analogiche e digitali.
04 Novembre 2008
Nell'articolo in uscita sul numero di Novembre di Millecanali potete scoprire la gamma dei prodotti per la radio digitale presentata da Audemat all'IB ...
L’Italia è uno dei paesi con l’etere più affollato: è tempo di affiancare alla varietà nell’offerta dei contenuti anche la qualità. Scoprite come i sistemi e gli apparati dei nostri marchi possono aiutarvi a migliorare e tenere sotto controllo la qualità del segnale AM, FM e DAB.
Analogica, DVB-T, DVB-H, DVB-SH: l’Italia è un paese all’avanguardia nella sperimentazione di nuovi standard di trasmissione. Elevate il livello di qualità della vostra rete con le soluzioni di misura e monitoring più affidabili sul mercato.