Apparati per il broadcasting radio-televisivo, strumenti di misura e monitoraggio dei segnali audio e video

 
Home page > Servizi > Usato
Servizi

Usato


Usato

Protelcom acquista periodicamente dalle aziende di cui è distributore apparati per offrire ai propri clienti dimostrazioni delle loro funzioni e del loro uso.
A volte, quindi, quando rinnoviamo le unità demo con versioni più aggiornate, disponiamo di apparati usati per la vendita ai nostri clienti.
Se siete interessati, chiedeteci informazioni sulla loro disponibilità.

Per particolari prodotti da noi distribuiti, valutiamo la possibilità di ritirare l’usato dei nostri clienti.

 
Protelcom è nata a Milano nel 1997 per selezionare e presentare agli operatori italiani del broadcasting le soluzioni tecnologiche più innovative a livello internazionale.
Da sempre proponiamo ai nostri clienti apparati e sistemi all’avanguardia per le trasmissione radio analogiche e digitali.
04 Novembre 2008
Nell'articolo in uscita sul numero di Novembre di Millecanali potete scoprire la gamma dei prodotti per la radio digitale presentata da Audemat all'IB ...
L’Italia è uno dei paesi con l’etere più affollato: è tempo di affiancare alla varietà nell’offerta dei contenuti anche la qualità. Scoprite come i sistemi e gli apparati dei nostri marchi possono aiutarvi a migliorare e tenere sotto controllo la qualità del segnale AM, FM e DAB.
Analogica, DVB-T, DVB-H, DVB-SH: l’Italia è un paese all’avanguardia nella sperimentazione di nuovi standard di trasmissione. Elevate il livello di qualità della vostra rete con le soluzioni di misura e monitoring più affidabili sul mercato.